Tende da interno sono uno dei primi elementi della decorazione della casa. Una scelta adeguata di tende da interno adatta allo stile e alle dimensioni della stanza può amplificare e abbellire l’aspetto degli arredi. Ci sono tre tipi principali di tende da interno tra cui scegliere.
Tende a plissettatura sono una scelta eccellente per le camere con soffitti più alti. Queste eleganti tende possono essere trovate in una sfumatura di colori e texture. Possono essere manovrate dall’alto e possono anche essere installate a livello della finestra per le camere con soffitti più bassi.
Tende a interstizio sono un bel modo per aggiungere uno stile moderno alla finestra. Sono allungate e consentono l’accesso alla luce e alla vista del paesaggio esterno. Queste tende possono essere realizzate con materiali come poliestere, cotone o lino per garantire maggiore versatilità.
Tende a vetro sono ideali per sfruttare al meglio la luce del sole e consentire l’accesso alla vista panoramica. Possono essere realizzate in materiale come lino, fibra di vetro o tessuto sintetico. Sono anche disponibili in una varietà di colori vibranti ed eccitanti che possono rendere la stanza più vivace.