Divani : ci sono una varietà di stili di divani disponibili sul mercato che è possibile scegliere. L’ampia scelta di stili, combinata con l’abbondanza di tessuti e strutture, può sembrare intimidatoria. Qui di seguito vediamo alcuni dei più comuni stili di divano.
Divani angolari : i divani angolari, noti anche come divani a forma di “L”, hanno una forma diversa da quella di un normale divano a tre posti. Mentre design possono variare, i divani angolari tendono a offrire molti spazi di seduta, tra cui una chaise longue e posti a sedere a coreografia. Possono essere realizzati anche in versioni modulari che consentono di creare molteplici configurazioni.
Divano a due posti : i divani a due posti consentono di godere del comfort, del design e del lusso, anche se la ridotta lunghezza li rende un’opzione adatta ad ambienti più piccoli, come studi o appartamenti. Sono disponibili in una varietà di stili, dal minimalista al tradizionale al moderno.
Chesterfield : il classico stile di divano Chesterfield è probabilmente uno dei più riconoscibili. Questi divani possono avere una generosa imbottitura di schienale e braccioli, nonché dettagli lussuosi come bottoni in pelle. Sono ideali se vuoi aggiungere un tocco di grandezza e stile a qualsiasi ambiente.