Quando l’arredo si integra completamente nell’architettura, lo spazio domestico diventa uno scenario aperto e luminoso, abitato da raffinati accostamenti di volumi geometrici e linee sottili.
DAY 04 MODULO
Seducenti venature, messe in evidenza da un particolare trattamento della materia lignea, diventano un sinuoso e caratterizzante motivo grafico che si rincorre sulle superfici dell’arredo.
DAY 05 MODULO
Completamente giocata sull’orizzontalità degli elementi pensili, questa versatile composizione parla un linguaggio cromatico e materico fresco, naturale, luminoso.
DAY 10 MODULO
Un classico sempre di attualità. L’abbinamento fra l’essenza e la tonalità laccata, viene giocato in una composizione di volumi sospesi e di forti spessori, dominata da un solido e razionale senso dell’ordine che non rinuncia a un piacevole dinamismo.
DAY 20 LOGICO
La libreria diviene una parte integrante dell’architettura d’interni, generando una composizione di importanti dimensioni che organizza e caratterizza l’intero spazio.
DAY 21 LOGICO
Il piacere dell’ordine e dell’armonia, in una composizione che interpreta schemi classici, con un tocco di attualità in più, anche grazie all’effetto creato dall’illuminazione integrata.